lunedì 25 luglio 2011

Domenica e Lunedì all'insegna della tranquillità

Rieccoci qua per aggiornare quanto accaduto nelle giornate di ieri e oggi...
Domenica:
Abbiamo trascorso una bella mattinata in chiesa poi siamo andati a pranzo dai Garcias' e mangiato come dei maialini... :D Gerardo poco dopo aver finito il pranzo è andato a trovare Omer per vedere se era il caso o meno di accompagnarlo al pronto soccorso per via della caduta che ha fatto durante il campeggio... e così ha fatto, lo hanno visitato, tolto del liquido dal ginocchio e messo un tutor e stampelle che dovrà usare per 10 giorni... podedo! Mentre Ger era all'ospedale io coi bimbi siamo rimasti dai Garcia a fare niente, guardare la Tv, insegnare a Guille a giocare a briscola e fare niente e dormire... alle 8 è arrivato Ger... non avevo il telefono a disposizione per scattare nessuna foto dei bimbi addormentati sul divano!
Lunedì:
Anche oggi è stato il solito lunedì all'insegna del solito tran-tran, pulizie un po' + a fondo del solito, pranzo e passeggiata coi bimbi.
Una volta a casa Emilia, dopo numerose minacce, ha finalmente incominciato a giocare con le barbie alternando il gioco con qualche litigata con Leo che le vuole rubare la 500! Mi sono messa ad origliare il gioco che faceva la Emi, una barbie che guidava la 500 chiamata Claudia andava alla ricerca della sua amica Naomi che non riusciva a trovare da nessuna parte... e per questo andava a chiedere aiuto ad ogni pupazzo  per chiedere informazioni sulla amica!
La Emi mentre gioca...
Approfittando di un attimo di distrazione Leo cerca di impossessarsi della 500 e per questo Emi  corre a prendersela
E così Leo deve accontentarsi di una misera macchinina :)



Bene, per oggi questo è quanto.

Nessun commento:

Posta un commento