sabato 23 luglio 2011

TUTTI IN PISCINA!!!

Ieri non ho aggiornato il blog avrei dovuto fotografarci mentre eravamo a passeggiare in centro mangiandoci uno dei gelati più buoni che abbia mai mangiato :) ... ma non l'ho fatto... ero troppo impegnata a finirlo! Mi fa troppo ridere Leo che appena entra in una gelateria comincia a puntare il dito verso il gelato e a fare il suo verso capriccioso che vuol dire "voglio quello".... e a dire il vero alla fine lui si mangia almeno 1/2 della mia pallina... l'altra metà la mangio io di corsa altrimenti non mi rimane niente :D La Emimi, invece, è alla scoperta dei vari gusti, se fosse per lei sceglierebbe solo stracciatella e ieri ha preso il Dulce de Leche... yummy!
Oggi, invece, con Gerardo avevamo preventivato di andare in piscina e così abbiamo fatto, alle 10 eravamo già a Magnano in Riviera a sguazzare nell'acqua, peccato che pioveva altrimenti avremmo potuto usufruire anche di quella nuova esterna! L'acqua era alla temperatura perfetta e siamo rimasti 2 ore, poi Leo si è stufato ed ha scavalcato il muretto ed è uscito salutandoci...
Emi la fifona



Da notare l'abbronzatura "Ringo" di Ger





Ecco Leo appena uscito che mi sta salutando
E' stata una bella mattinata :)

Nessun commento:

Posta un commento