giovedì 28 luglio 2011

TANTI AUGURI SEBASTIAN E FRANCESCA!

Martedì è stata una giornata ben impegnativa perchè siamo stati impegnati tutto il giorno: la mattina presto siamo andati a fare la punturina a Leo, anzi, le punturine, una per coscietta... non posso dire che è stato bravo, ha fatto ascoltare alla dottoressa tutte le sue potenzialità di urlatore provetto... dopo siamo andati a comprare due regali, uno per sebastian e uno per francesca e il pomeriggio siamo andati in chiesa ad addobbarla per la festa a sorpresa che è riuscita molto bene!!!! E' stato bello vederli aprire la porta della cucina e rimanere letteralmente alibiti! C'era tanto ma tanto da mangiare, i bamibini erano contenti e si sono divertiti!





Emi e Leo... a lui non piace dare la manina a Emi perchè lei non tiene conto di dove vuole andare lui e  della sua velocità
Ieri, mercoledì siamo andati dai nonni Bressan...evviva, la Emi ha riconosciuto all'altezza del vecchio carrefour la strada che porta alla casa della nonna, era super entusiasta e anche Leo che appena vede il papà gli si butta fra le braccia per giocare con lui e per andare a vedere il gatto appeso sul lampadario! E' stata una bella giornata!
Ma deve accontentarsi e andare a zonzo con lei

Ecco, ce l'ha fatta a mollarsi dalla Emi

1 commento:

  1. Hehe chi ha comprato la maglia di leolino? Lui e' cresciutissimo!!!

    RispondiElimina