mercoledì 20 luglio 2011

PIC-NIC CASERECCIO

Che delusione, oggi avremmo dovuto fare il pic-nic d'estate della primaria con tanto di giochi all'aria aperta e gavettoni... ma il tempo ha avuto la meglio.
Ieri sera ho sbirciato la Emi mentre diceva la sua preghierina inginocchiata accanto al suo letto chiedendo il sole per oggi... ovviamente la sua preghiera è stata ascoltata ma stamattina c'era davvero troppo pantano... rimedieremo la prossima settimana.
Per fare in modo che non fosse una giornata da "fiasco" ho organizzato un pic-nic in salotto con tanto di giochi da tavola (emi sa giocare a uno e a dama) anche se con qualche difficoltà note come "LEO"... abbiamo mangiato i panini che avevo preparato e tante porcherie... è stato bello!
Il pomeriggio, per stancare i bimbi, siamo andati a farci una lunga camminata (visto che c'è anche un bel sole) e poi ci siamo fermati al parco.
Gerardo, invece, è alle prese col suo Quad e sta sistemando il generatore di corrente visto che non caricava la batteria (chissà se ho capito bene?!?!?!) in previsione dell'uscita che vuole fare sabato... buon lavoro!


Tornati dal parco Leo era DAVVERO stanco e si è addormentato...SHHHHHH

Nessun commento:

Posta un commento